Bacchette batteria di Guitar Hero

Bacchette batteria di Guitar Hero

Le bacchette per suonare la batteria di Guitar Hero sono delle normali bacchette di batteria.

Il paio che si trova nel pacco originale è di tipo economico e se si devono confrontare alle bacchette professionali sono di pessima qualità.

I produttori della batteria di Guitar Hero non si rivolgono ad un pubblico di batteristi professionisti per cui non si pongono il problema della qualità di accessori professionali.

Le bacchette originali

Le bacchette originali sono di diametro molto grosso rispetto ad una normale bacchetta e di lunghezza inferiore. Il peso risulta sbilanciato verso la punta ed il legno è di qualità scadente. Sono spesso storte e di conseguenza tendono spesso a spezzarsi e si rischia inoltre di beccarsi una tendinite.

Se si avvertono dei dolori alle mani o alle braccia dopo aver giocato a Guitar Hero bisogna stare attenti e farsi vedere da un medico che raccomanderà sicuramente riposo.

Evitare i problemi

Per evitare tutti questi problemi si può optare all’acquisto di un paio di bacchette da batteria professionali che si possono tranquillamente utilizzare per giocare e si godrà di tanti vantaggi tra cui e rimbalzo, fattori che con le bacchette originali non si hanno.

Lascia un commento